Con il bellissimo pomeriggio trascorso insieme il PINO VERDE invia a tutti i migliori auguri di BUONE FESTE e BUON ANNO.
Il 2023 sta per concludersi. Ricorderemo le difficoltà patite e le sfide che abbiamo superato, la pandemia, le guerre vecchie e nuove, la crisi sociale, le difficoltà economiche e climatiche, la positiva conclusione del Cantiere dell’ampliamento del Pino Verde, la nuova sala Moro, l’acquisto dell’Impianto di Amplificazione e del Biliardo, la ristrutturazione e l’illuminazione del magazzino in legno, la ripresa delle attività quali Burraco, Gioco a Carte, Centro Sollievo Pino Verde, Doposcuola Coscienze & Conoscenze,
Ginnastica dolce, Yoga dolce, Laboratorio delle Manualità al Femminile e per l’Unicef, Corso all’uso dello Smartphone e dell’Informatica, Soggiorni Estivi, Cure Termali. L’avvio di nuove proposte come l’Università Grandi Adulti e Ballo. Abbiamo in animo il “Salotto del Pino Verde” un luogo di condivisione e lettura.
È trascorso un anno vissuto intensamente insieme nel Pino Verde che ha dato generosamente ciò che poteva, e i cittadini hanno risposto positivamente portandoci a superare i 500 tesserati.
Insieme abbiamo accresciuto la dimensione sociale che ci appassiona con i valori che ci accomunano come cittadinanza attiva, solidarietà, partecipazione, condivisione e socialità.
Voglio ringraziare chi ci sostiene, chi ci suggerisce cosa e come farlo, chi crede in noi, tutte le persone impegnate nel quotidiano per costruire un presente ed un futuro migliore per tutti, con responsabilità, attenzione, accoglienza e sensibilità.
Voglio ringraziare gli Associati, i Volontari, gli Amici e i Sostenitori, il Consiglio Direttivo, l’Amministrazione comunale di Ponte San Nicolò.
A tutti noi un grande augurio col cuore in mano di trascorrere un Natale e un capodanno sereni. BUONE FESTE.
Il Presidente, Pietro Coletto